Boom 2

Boom 2 1.3

Uno per quelli che sono tutti su quella base

Boom 2 è una semplice app per il tuo Mac che massimizza il suo audio integrato utilizzando una gamma di diversi strumenti di equalizzazione. Consente a qualsiasi video, musica o chiamata che usi il tuo sistema di suonare più forte e chiaro - a condizione che tu imposti correttamente i livelli.

Visualizza descrizione completa

PRO

  • Ottieni di più dai tuoi altoparlanti incorporati
  • Riproduzione più intensa
  • Modifica i livelli per ottenere effetti migliori
  • Boom 2 Remote è un'aggiunta comoda e gratuita

CONTRO

  • Livelli mediocri possono rovinare l'audio
  • Può essere brutto quando si passa da una traccia all'altra

Molto buono
8

Boom 2 è una semplice app per il tuo Mac che massimizza il suo audio integrato utilizzando una gamma di diversi strumenti di equalizzazione. Consente a qualsiasi video, musica o chiamata che usi il tuo sistema di suonare più forte e chiaro - a condizione che tu imposti correttamente i livelli.

Alza il volume

Seduto a casa, usando il mio MacBook Pro del 2009, ero sostanzialmente giunto alla conclusione che tutto da qui sarebbe stato in discesa. Ma Boom 2 ha fornito un modo per migliorare le prestazioni di almeno un aspetto dell'hardware della mia vecchia macchina.

Lavorando a livello di sistema, Boom 2 inizia a potenziare l'audio nel momento in cui lo si avvia. Nella barra dei menu del tuo Mac, il programma ti offre una serie di opzioni per migliorare tutto il suono del tuo sistema, il che è particolarmente utile se ti affidi agli altoparlanti integrati.

La sua funzione più ovvia è l'aumento del volume del tuo sistema. Accanto al consueto controllo del volume, puoi trovare l'icona Boom 2. Cliccando su questo si ottiene un cursore di volume aggiuntivo, che può aumentare i livelli al di sopra dei loro limiti usuali .

Oltre a questo semplice aumento di volume, Boom 2 offre anche una gamma di opzioni Equalizer ed Effect. L'equalizzatore è dotato di profili predefiniti per adattarsi a un numero di possibilità di riproduzione. Quindi, se stai ascoltando i podcast, guardi un film o mixando dubstep, c'è un'impostazione per te. Puoi anche modificare questi profili e salvare le modifiche che fai usando il mixer.

Super bass

Allo stesso modo l'opzione Effetto ti permette di modificare le impostazioni per circostanze diverse . Puoi plump per modificare la fedeltà o l'atmosfera nella versione di prova, con le opzioni spaziale, notturna e pitch che richiedono l'acquisto dell'app completa. L'effetto di ognuno di questi può essere aumentato o diminuito con un semplice cursore.

Forse il principale svantaggio di tutto questo è che se modifichi troppo le impostazioni, rendendole specifiche per la tua circostanza attuale, l' ascolto di qualsiasi altra cosa può sembrare terribile . Il discorso può sembrare ovattato o metallico, mentre la musica può semplicemente essere rovinata.

Questo non è un piccolo problema, e dimostra un vero fallimento se si usa solo casualmente Boom 2 . Fortunatamente, se le cose si mettono davvero male, puoi disattivare le opzioni di equalizzazione di Boom 2 con un semplice clic. La linea di fondo: se approfondisci le funzioni delle app, potresti trovarti a dover monitorare costantemente la riproduzione, rendendo iOS Boom 2 Remote un dovere assoluto.

Il rovescio della medaglia è che, se trovi i livelli perfetti per una traccia, puoi utilizzare la funzione Boost File di Boom 2 per salvare le impostazioni per l'ascolto futuro.

Boom! Agita la stanza

Boom 2 è un'ottima app per migliorare la riproduzione audio attraverso gli altoparlanti integrati del sistema. Ma, prima di acquistare l'app completa, fai uso della sua prova di sette giorni per vedere se sei pronto a monitorare le sue opzioni per garantire costantemente buoni risultati.

Boom 2 è un'app per l'ottimizzazione dell'audio su tutto il sistema che rende ogni cosa realizzata con il vostro Mac MIGLIOR

"È perfetta sul nuovo OS della Apple, quasi come se fosse stata progettata dalla Apple."- Owen Williams, The Next Web Boom 2 è un'app per l'audio pluripremiata che trasforma completamente il vostro audio. Questa app totalmente nuova è progettata per OS X Yosemite che si autoregola a seconda del tipo di Mac. Boom 2 si presenta con l'ottimizzazione del volume a livello del sistema, perfetta per guardare contenuti online e in streaming come Spotify, Netflix, YouTube e perfino Skype. Inoltre, avete equalizzatori a 10 bande avanzati. Andando oltre il semplice miglioramento dell'audio, l'app presenta anche effetti audio che migliorano e ottimizzano istantaneamente il volume dei vostri file multimediali. Boom 2 è perfetta anche sui modelli più recenti di MacBook Pro, MacBook Air e iMac.
Boom 2

Download

Boom 2 1.3

Opinioni utenti su Boom 2